Eccoci sempre in pista 😎 Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare al progetto di Alì Supermercati “We Love People“.
Come funziona?
Come scritto nel sito, “Alì mette a disposizione un contributo pari a 1.000 € da destinare ad associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio comunale dei punti vendita aderenti all’iniziativa.”
Questo contributo viene stanziato periodicamente e vede protagoniste 3 associazioni (o altri enti non a scopo di lucro) che concorrono.
Ogni cliente del supermercato, al momento del pagamento in cassa, riceverà un gettone che potrà destinare ad uno dei partecipanti (da porre in un contenitore riservato a ciascuna associazione/ente).
Al termine del suddetto periodo, vengono pesati i contenitori di ciascun concorrente e il premio sarà distribuito in proporzione al peso dei gettoni.
Qual è il nostro progetto?
L’associazione Laboratorio Archimede, in collaborazione con il Coderdejo ZeroBranco, partecipa all’iniziativa per poter acquistare, con il ricavato, del nuovo materiale per i suoi laboratori.
In particolare, ci piacerebbe poter acquistare un laboratorio di analisi portatile: We-Lab.
Aiutateci a realizzare il nostro progetto, basta un semplice gesto!
Grazie,
Lo staff

Rispondi